Servizio clienti integrato nell’APP con gestione dei ticket

Servizio clienti: i migliori negozi hanno una gestione del cliente a 360 gradi, anche nella gestione dei problemi o degli inconvenienti di percorso. Con questa funzione potrai dare la possibilità ai tuoi clienti di chiedere assistenza su ogni cosa che avrai definito e questo ti consentirà di tracciare ogni aspetto della tua filiera, consentendoti di trovare immediatamente i problemi da risolvere o migliorare il servizio in generale.

Servizio Clienti: dai ai tuoi clienti i supporto che meritano

Sapete qual’è uno dei maggiori motivi per fidelizzare un cliente?

Fornire lui supporto ed assistenza post vendita.

Non poteva quindi mancare un sistema per poter gestire le eventuali richieste dei tuoi clienti in modo organizzato e tracciabile.

Si, perché non ci si può scordare della richiesta fatta da un cliente.

Ed allora ecco che i tuoi clienti, potranno aprire un “ticket” (ossia una richiesta di supporto) quando si troveranno di fronte ad un problema.

Se il tuo cliente entra in questa funzione potrà aprire una nuova richiesta di supporto e far si che della stessa si possa tenere traccia.

Potrai impostare tutte le categorie che ritieni opportuno per poter capire meglio quali sono i reparti o le fasi nella vendita che maggiormente hanno bisogno di essere attenzionate.

Sono svariati i motivi che potrebbero essere soggetti ad errori o problemi:

1) Trasporto

2) Imballaggio

3) Conservazione

4) Preparazione

5) Data di scadenza.

eccetera.

Come vedi, più crèerai categorie per le richieste di supporto dei tuoi clienti, più riuscirai a fare il giusto focus sulla parte di attività che ti crea i maggiori problemi, anche se tutti sempre sperano che non ci siano.

Con questa funzione i tuoi clienti potranno comodamente segnalare il problema, sapendo che tu sarai pronto a risolverlo.

Tu potrai sapere tutte le richieste che ci sono, grazie al pannello di controllo dell’app e potrai vedere quante sono ancora da risolvere oppure se sono tutte chiuse.

Avrai sempre la situazione sotto controllo anche se non sei all’interno del tuo o dei tuoi punti vendita.

E sarà un altro tassello fondamentale nella costruzione della fidelizzazione dei tuoi clienti.

eCommerceVolution® APP - Scopri tutte le funzioni

Queste sono tutte le funzioni adesso già disponibili ma ce ne sono tantissime che sono in corso di realizzazione e verranno lanciate dal 1 Giugno 2022; scoprile tutte ora consultando la RoadMap del nostro Team di sviluppo:

eCommerceVolution® APP - La RoadMap degli sviluppi futuri

roadmap ecommercevolution 1
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
VK
Tumblr
Digg
StumbleUpon
Pocket
XING
OK
Email
WhatsApp
Telegram
Torna ad inizio pagina