Profilo utente: ogni utente un profilo con eCommerceVolution

Ogni APP ha un proprio profilo utente, così come ogni programma. Questa non fa differenza dalle altre. Anche eCommerceVolution permetterà ai tuoi clienti di poter settare le impostazioni più generali come la lingua o altro.

Profilo utente: ogni cliente le sue impostazioni personalizzate

Questa è la classica funzione che ti permette di far inserire ai tuoi clienti tutti i dati anagrafici ed alcuni dati personali che sono importanti al fine della profilazione e della funzione di ecommerce.

In particolare, i campi relativi all’indirizzo di abitazione, sono quelli dai quali il sistema prende i dati per proporre dove consegnare la merce in caso di ordine con consegna.

Ovviamente, tale dato è sempre modificabile ma, in ogni caso, più si completa il proprio profile e più avrai la possibilità di personalizzare l’esperienza utente.

È la stessa schermata che si utilizza per la richiesta di una nuova fidelity card.

Dai ad ogni tuo cliente la possibilità di popolare la propria scheda con le sue informazioni principali che potranno sempre tornarti utili per le tue campagne di marketing (nel pieno rispetto della normativa sulla privacy che avranno accettato preventivamente)

eCommerceVolution® APP - Scopri tutte le funzioni

Queste sono tutte le funzioni adesso già disponibili ma ce ne sono tantissime che sono in corso di realizzazione e verranno lanciate dal 1 Giugno 2022; scoprile tutte ora consultando la RoadMap del nostro Team di sviluppo:

eCommerceVolution® APP - La RoadMap degli sviluppi futuri

roadmap ecommercevolution 1
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
VK
Tumblr
Digg
StumbleUpon
Pocket
XING
OK
Email
WhatsApp
Telegram
Torna ad inizio pagina