Profilazione avanzata per i clienti con eCommerceVolution

Profilazione avanzata per poter personalizzare l'esperienza utente di ogni tuo cliente; per poterlo fare, mettiamo a tua disposizione la funzione di profilazione avanzata che, basata su metodi scientifici, permette di poter conoscere le abitudini dei tuoi clienti per poi andare a costruire dei modelli basati sugli intenti di acquisto. Tale tecnologia funziona con il nostro algoritmo di intelligenza artificiale 4BXR®

Profilazione avanzata: come poter personalizzare le proposte ai tuoi clienti

La profilazione avanzata è uno strumento importantissimo, che ti consentirà di personalizzare le promozioni sulla base degli intenti di acquisto dei tuoi clienti.

Da notare bene la differenza tra promozioni personalizzate basate su intenti di acquisto, o basate su profilazione di database.

Le prime, sono costruite in base ai risultati delle interviste che effettuerai ai tuoi clienti, mentre le seconde, trarranno spunto dall’elaborazione dei dati storici di acquisto tracciati dalle carte fedeltà (se hai un sistema di questo tipo in essere).

Sono entrambi modelli molto validi.

In questo caso, si tratta di interviste che potrai fare ai tuoi clienti senza limitazioni di sorta.

Parla con uno dei nostri consulenti.

Si tratta di un’attività specifica, per la quale potresti chiedere il nostro intervento e pensare noi a caricare i set di interviste, per farti utilizzare in modo scientifico questa funzione.

eCommerceVolution® APP - Scopri tutte le funzioni

Queste sono tutte le funzioni adesso già disponibili ma ce ne sono tantissime che sono in corso di realizzazione e verranno lanciate dal 1 Giugno 2022; scoprile tutte ora consultando la RoadMap del nostro Team di sviluppo:

eCommerceVolution® APP - La RoadMap degli sviluppi futuri

roadmap ecommercevolution 1
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Profila i tuoi clienti in modo AVANZATO

Puoi porre ai tuoi clienti tutte le domande che ritieni opportuno per avere delle fondamentali notizie da utilizzare per le tue campagne di marketing.

Potrai anche chiedere loro il gradimento su prodotti, su campagne promozionali, su offerte speciali che hai effettuato o dovrai effettuare.

Un potente strumento di marketing interattivo a tua e loro disposizione.

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