Login tramite Carta Fedeltà attuale oppure codice autonomo

Se hai già un programma di fidelizzazione dei clienti attivo che funziona tramite fidelity card, puoi caricare la lista dei tuoi clienti all’interno del pannello di controllo in modo che il sistema possa riconoscerli ed ognuno di loro potrà avere accesso all’APP per la prima volta semplicemente scansionando la fidelity card in suo possesso oppure digitando il numero.

Ma io non ho le fidelity card nel mio negozio, come posso fare?

Nessun problema.

Il tuo cliente potrà premere il pulsante “Send request” o “Invia richiesta” ed il sistema gli assegnerà un codice “temporaneo”.

Qualora tu volessi implementare un sistema di carte fedeltà in un secondo momento potrai sostituire i codici a suo tempo oppure utilizzarai il registro interno per memorizzare i codici dei tuoi utenti.

Questa è la schermata che appare quando si vuole effettuare la scansione della fidelity card da parte del tuo cliente.

Ecco che abbiamo effettuato la scansione della fidelity card e possiamo entrare all’interno dell’APP che ci ha riconosciuto.

Ma se un cliente non avesse la fidelity card del mio negozio o della catena dei miei negozi come può accedere?

Anche in questo caso nessun problema.

Basta premere “Invia richiesta” e si arriva nella pagina di registrazione.

Questa è la pagina di registrazione di un utente che non ha la fidelity card e vuole richiederne una oppure vuole registrarsi per utilizzare i servizi anche se il tuo negozio o la tua catena di negozi non ha le fidelity card.

Compila tutti i campi, effettua le scelte, accetta la normativa relativa al GDPR e procede con l’eventuale richiesta del punto vendita all’interno del quale vuole ricevere la sua nuova fidelity card.

Questa è la pagina dove il tuo cliente andrà a scegliere il punto vendita presso il quale vorrà ritirare la fidelity card.

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