Last minute offer: offerte last minute con eCommerceVolution

Le Offerte Last Minute o last minute offers sono una delle cose che più di tutte solleticano l'attenzione e le fantasie dei clienti. Ecco perché metterti a disposizione uno strumento per poterli tenere sempre in allerta!
Prodotti che vanno fuori assortimento?
Campionari da poter smaltire velocemente?
Prodotti in scadenza? Collezione da rinnovare?
Sono tutte cose che possono necessitare principalmente di un'azione: le offerte last minute!

Offerte Last minute: come proporre ai tuoi clienti le last minute offers

Uno degli elementi di maggiore fidelizzazione è rappresentato dalle sollecitazioni promozionali costanti.

Con questa funzione potrete gestire offerte “Last minute” per tutti i vostri clienti, ed avvisarli ogni volta tramite notifica push sul loro smartphone.

La funzione si presta a molteplici utilizzi.

Di sicuro sarebbe bene veicolare le promozioni più impattanti che abbiamo a disposizione quel giorno, la promozione del giorno. Vediamo alcuni esempi.

Supermercato che vuole accelerare la vendita di prodotti a scadenza breve.

Offerte a parte ed aggiuntive rispetto a quelle ordinarie, magari offerte del giorno.

Negozio di abbigliamento che vuole terminare i prodotti di un determinato catalogo, per procedere con gli arrivi della stagione successiva.

Ristorante che vuole far provare un piatto nuovo ogni giorno oppure una volta a settimana.

Sono tante le possibilità alle quali si presta questa poderosa funzione che, sganciata dalle promozioni ordinarie, permette ogni giorno ad ogni singolo negozio, di poter stimolare i propri clienti con azioni di ingaggio fidelizzanti.

Ogni singolo punto vendita può ogni giorno lanciare i suoi “last minute” che possono essere differenti per ogni punto vendita.

Potrai permettere ai tuoi clienti di aggiungerle nella lista della spesa, tramite la funzione di aggiunta di prodotti fuori catalogo.

Offerte last minute: un esempio di last minute offer

Un esempio pratico.

Hai in vendita un Panettone a 5 euro ed è in promozione a 2,50 in volantino. Ipotizza che però vuoi permettere ai primi 100 clienti che lo acquistano, di pagarlo solo un euro.

Tu lo evidenzierai come offerta del giorno, per i primi 100 clienti.

Loro, vedranno la notifica e, se vorranno approfittarne, potranno inserire l’acquisto tra i prodotti fuori catalogo.

Tu confermerai l’acquisto ed il gioco è fatto.

Altro tassello importante per la fidelizzazione dei tuoi clienti.

Scegli con cura, e poi giornalmente, stuzzica le sensazioni dei tuoi clienti con un’offerta imperdibile.

Seleziona il meglio che puoi, e concentra le energie sulla singola promozione massimizzandone i tuoi risultati.

Più abituerai i tuoi clienti a ricevere delle promo realmente impattanti, più ne fidelizzarai il comportamento d’acquisto o comunque attirerai la loro attenzione.

Siamo tutti giornalmente rapiti da mille sollecitazioni differenti, sopratutto quando abbiamo lo smartphone tra le mani.

Facebook, Instagram ed i social in generale, così come le altre fonti di informazioni e curiosità quotidiane ci distraggono costantemente.

Con la tua app invece potrai catalizzare l’attenzione dei tuoi clienti se saprai utilizzarla al meglio.

Niente paura.

Possiamo essere il tuo ufficio marketing in remoto.

Parla con uno dei nostri consulenti.

eCommerceVolution® APP - Scopri tutte le funzioni

Queste sono tutte le funzioni adesso già disponibili ma ce ne sono tantissime che sono in corso di realizzazione e verranno lanciate dal 1 Giugno 2022; scoprile tutte ora consultando la RoadMap del nostro Team di sviluppo:

eCommerceVolution® APP - La RoadMap degli sviluppi futuri

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