FIDELIZZAZIONE 2.0 - IL LIBRO... IN VIDEO... CAPITOLI...

Programmi di fidelizzazione dei clienti, fidelity card, programmi promozionali, sconti personalizzati, eCommerce

In questa pagina trovi l'indice dei contenuti

Fidelizzazione 2.0 - i capitoli

CAPITOLO 01

Personalizzazione sconti: perché un software così complesso

CAPITOLO 02

Comparatori prezzi e l'asta al ribasso che rovina i margini

CAPITOLO 03

Gli indicatori per comprendere i programmi di fidelizzazione

CAPITOLO 04

Fidelizzazione clienti: il mercato del loyalty management

CAPITOLO 06

Gli scenari futuri dei programmi di fidelizzazione dei clienti

CAPITOLO 07

Fidelizzazione del cliente: come misurare il ROI e non solo

CAPITOLO 08

Fidelizzazione dei clienti: gli investimenti più appropriati

CAPITOLO 10

Quali programmi di innovazione digitale mettere in pista per il futuro

CAPITOLO 11

La fidelizzazione dei clienti fa sempre rima obbligata con interazione con i tuoi clienti

CAPITOLO 12

Carte fedeltà: meglio la carta fedeltà digitale o la tradizionale in carta fedeltà in plastica?

CAPITOLO 13

Innovazione digitale: ecco perché comprendere che solo l'innovazione non può bastare

CAPITOLO 14

Gli attuali programmi di fidelizzazione dei clienti e cosa non funziona negli stessi

CAPITOLO 15

Fidelity card e conseguenti programmi di fidelizzazione dei clienti a pagamento

CAPITOLO 16

Come realizzare un programma di fidelizzazione dei clienti perfetto

CAPITOLO 17

Le KPI (o metriche) dei programmi di fidelizzazione dei clienti ed il loro monitoraggio

CAPITOLO 18

Stampa volantini promozionali e fidelizzazione clienti: vera fidelizzazione ?

CAPITOLO 19

Innovazione digitale o tradizione: cosa preferiamo usare tra l'automobile o il calesse ?

CAPITOLO 20

Come difendere i tuoi clienti ed il tuo business dalla competizione globale ora e nel futuro

CAPITOLO 21

L'eCommerce non è la soluzione: la reale soluzione sono proprio i nostri "clienti"

CAPITOLO 22

FedEx e la (sembrava impossibile) risoluzione del consolidato rapporto con Amazon

CAPITOLO 23

Ciò che cercano tutti i clienti è sempre davanti ai nostri occhi... ma non tutti lo comprendono

CAPITOLO 24

La personalizzazione degli sconti per singolo cliente è il nuovo programma di fidelizzazione

CAPITOLO 25

GDPR Privacy Policy: la comprensibile paura nella cessione a terzi dei propri dati personali

CAPITOLO 26

Gli studi scientifici che forniscono preziose conferme per tutto il nostro percorso e lavoro

CAPITOLO 27

Programmi di fidelizzazione: le reazioni ai programmi attualmente in essere nel commercio

CAPITOLO 28

Strategie di fidelizzazione dei clienti e KPI di efficacia da considerare come strategiche

CAPITOLO 29

Perché occorre darsi degli obiettivi e tenerli sempre sotto controllo con costanza nel tempo

CAPITOLO 30

Programmi promozionali si, ma mai non conformi alla più nota regola delle "4 P" del marketing

CAPITOLO 31

Sconti personalizzati per singolo cliente se vogliamo eVolvere realmente verso il futuro

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