La Fidelity Card Elettronica vuole semplicemente consentirti di "assimilarti" alle altre svariate carte fedeltà che oggi albergano nei portafogli fisici o nei wallet elettronici come "Stocard" che non fanno neiente altro che... passatemi il termine... accomunarvi agli altri.
Negozio che vai... Fidelity che prendi. No, non può essere questa la risposta. Il vostro cliente dovrà abituarsi ad utilizzare la vostra APP, all'interno della quale potrà memorizzare la fidelity a lui associata.
In questo modo potrà farsi riconoscere alle casse e, mentre compra nel punto vendita puo in ogni caso già preparare la lista per l'ecommerce con la lista della spesa da fare...
In questa funzione viene riprodotta la Fidelity Card dei tuoi clienti, ovviamente se hai questo sistema di tracciamento e fidelizzazione già in essere.
Pertanto, se il tuo cliente ha una fidelity card del tuo negozio o catena di negozi, e tu avrai precedentemente caricato tutte le loro anagrafiche, potranno loggarsi e farsi riconoscere senza problemi.
Questa funzione riproduce la tua (sua, del cliente) fidelity card.
Utilizzando questo strumento (che passa alla cassa invece di passare stocard o altri programmi di memorizzazione) li abituerai ad utilizzare la tua app e li porterai ad avere meno distrazioni.
Se invece non hai un sistema di carte fedeltà, puoi usare la nostra app per averne uno e per poter riconoscere e tracciare i tuoi clienti.
Parla con uno dei nostri consulenti per farti aiutare nella selezione del migliore strumento per le tue esigenze.
Queste sono tutte le funzioni adesso già disponibili ma ce ne sono tantissime che sono in corso di realizzazione e verranno lanciate dal 1 Giugno 2022; scoprile tutte ora consultando la RoadMap del nostro Team di sviluppo:
eCommerceVolution® è un marchio registrato della Big Data Innovation Group® Srl – CF & PI 15530511003 – Via Paolo Emilio, 34 – 00192 Roma – Cap. Soc. € 50.000,00 i.v.
Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente documento, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte della società.