Fai le comunicazioni ai clienti attraverso il giusto canale: l'APP, la TUA APP. Basta cartelli o comunicazioni verbali, non raggiungeresti mai tutti i tuoi clienti. Un reparto che chiude per ristrutturazione? Usa il canale delle comunicazioni ai clienti tramite l'APP per informarli e poi crea un bell'evento, sempre tramite APP, per invitarli all'inaugurazione del reparto strutturato.
Con questa funzione potrai comunicare ai tuoi clienti tutto quanto riguarda la tua attività o i tuoi punti vendita.
Facciamo degli esempi.
Cambiamento degli orari di apertura o addirittura delle giornate di apertura.
Giorni di chiusura per lavori.
Giorni di chiusura per ferie.
Modalità di accesso a seguito dei cambiamenti per via del Covid o altro.
Insomma, sono veramente tanti i motivi per i quali potresti avere la necessità di effettuare una o più comunicazioni ai tuoi clienti per avvisarli su qualcosa.
Questa è la funzione che ti permette, con una notifica push, di raggiungere tutti i tuoi clienti immediatamente ed avere la certezza che la comunicazione sia effettivamente arrivata.
Non confonderla con la funzione eventi.
Quì stiamo parlando di comunicazioni di servizio (esempio: nella giornata di domani il pos non è disponibile per operazioni di manutenzione da parte dell’istituto di credito), e non di eventi da gestire con l’apposita funzione.
Queste sono tutte le funzioni adesso già disponibili ma ce ne sono tantissime che sono in corso di realizzazione e verranno lanciate dal 1 Giugno 2022; scoprile tutte ora consultando la RoadMap del nostro Team di sviluppo:
eCommerceVolution® è un marchio registrato della Big Data Innovation Group® Srl – CF & PI 15530511003 – Via Paolo Emilio, 34 – 00192 Roma – Cap. Soc. € 50.000,00 i.v.
Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente documento, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte della società.